​Accessori e ricambi per moto e quad a Canove di Roana

 
Presso il punto vendita della Palano Servizi, in via Dante 140 è possibile acquistare accessori e ricambi moto quad a Canove di Roana.
Grazie alla collaborazione con numerose case costruttrici di motoveicoli, quad e motoslitte la ditta è in grado di disporre di ricambi originali a prezzi vantaggiosi e convenienti.
Rivenditore ufficiali di accessori e ricambi ufficiali Polaris, distributore del marchio Best Grip, azienda leader nella produzione di chiodi artiglianti a montaggio rapido per pneumatici e cingoli, la ditta ha in catalogo articoli e ricambi utili ad accessoriare ogni tipo di mezzo per affrontare al meglio competizioni sportive o semplicemente per viaggiare in totale sicurezza anche durante le condizioni metereologiche più estreme, quando ghiaccio e neve imperversano bloccando le strade.
A completare l’offerta commerciale degli accessori e ricambi moto quad a Canove di Roana una grande disponibilità di accessori agricoli come rimorchi, trincia erba, cassette porta attrezzi, nonché una serie di strumenti da utilizzare in aree innevate come spargisale, frese neve, pale neve, battipista da montare anche su ATV con cingoli.
 
 
 
 
 

​In catalogo:

 
  • Traino quad;
  • Verricelli;
  • Accessori neve;
  • Gomme quad;
  • Bauletti;
  • Parabrezza;
  • Paracolpi anteriori e posteriori;
  • Freni idraulici e accessori per motoslitte;
  • Bull Bar per sportsman ’04;
  • Olio Ipone;
  • Olio Bardahl;
Quest’ultimo prodotto di punta noto a tutti gli esperti la cui formula fu scoperto nel 1939.
Ole Bardahl fondò la Bardahl manufacturing corporation e mise a punto la formula Polar Plus, una formula che permette alle molecole a carica elettrica di fissarsi chimicamente al metallo come micro-calamite. Queste molecole consentono di ridurre gli attriti tra due superfici metalliche al punto da garantire la corretta lubrificazione anche in assenza di olio lubrificante.
 
 
 
 
 

Olio Bardahl

 
La scoperta fu al tempo talmente eclatante che il governo americano decise di mettere sotto segreto militare questa formula rivoluzionaria. L’utilizzo in campo militare consistette nel dotare i caccia del lubrificante Bardahl, contenente la formula Polar Plus, in modo da poter consentire al pilota il rientro d’emergenza alla base nel caso di attacco nemico con conseguente rottura del serbatoio.
grazie alla straordinaria efficacia di Bardahl Polar Plus (che manteneva sotto controllo gli attriti nel motore anche in accidentale assenza di lubrificante) il pilota poteva mantenere la padronanza del velivolo ed effettuare atterraggio d’emergenza.
ancora oggi la formula Bardahl Polar Plus è alla base di tutti i lubrificanti Bardahl che nel corso degli anni sono stati perfezionati mantenendo sempre alte le performance.
 
 
 
 
 
 

ACCESSORI E RICAMBI